Foto: Pagina Facebook "LP Design"

Tra Giulia, Giulietta e il progetto SUV, anche l’Alfa Romeo 4C inizia a prendere il largo. Conoscete tutti la splendida auto del “Biscione”, sportiva come non mai e adatta per essere guidata da appassionati che hanno lo spirito motoristico nelle vene. Conoscete tutti, altresì, anche la “classica” Alfa Romeo 4C, vista mesi fa in occasione di eventi, prove su strada e tanto altro.

Oggi, però, parliamo della stessa vettura in versione rinnovata. Infatti, stando a quanto riporta la pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, l’Alfa Romeo 4C, nei prossimi mesi, sarebbe oggetto di un importante restyling. Si sa, anche, che la versione Quadrifoglio potrebbe montare il motore 2.0 TBI, usato già con la Giulia, con 330 CV di potenza.

Tuttavia, probabile che si sia anche una versione potenziata del propulsore 1.750 TBI aumentato a 280/300 CV. Il debutto dell’Alfa Romeo 4C dovrebbe avvenire entro l’anno, ma il condizionale in questi casi e in assenza di news ufficiali, è obbligatorio. Come sempre, l’interessante pagina Facebook “LP Design”, ha creato un render nel quale si può intravedere una bozza dell’Alfa Romeo 4C del futuro.