Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Iniziamo ad affermare che l’Alfa Romeo Giulia, sopratutto in questi giorni, sta ottenendo una miriade di complimenti al Salone di Los Angeles. L’evento, riservato alle auto di un certo livello, ha messo in evidenza, ancora una volta, la bellezza della “Giulia” che, così, si candida ad essere prepotentemente la vettura del futuro apprezzata nel corso degli anni.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

In questo articolo, però, non andremo a trattare l’argomento relativo al Salone in corso negli USA, bensì di una serie di avvistamenti che riguardano l’Alfa Romeo Giulia. Grazie alle foto tratte dal portale automotivespace.it, possiamo mostrarvi una serie di auto sportive della famiglia Giulia che montano un quadruplice terminale di scarico. Le motorizzazioni di queste auto, ci portano direttamente al propulsore V6 realizzato in collaborazione con Ferrari, da 510 CV.

Nei giorni scorsi, per la versione base dell’Alfa Romeo Giulia, è arrivata l’ufficialità sulla presenza di un motore 2.0 quattro cilindri turbo benzina, in alluminio, capace di raggiungere una potenza totale di ben 280 CV. Ricordiamo che, in base ai rumors “captati” dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, ben 7000 ordini sarebbero già stati presi in “carico” dall’azienda italiana, con ulteriori 5000 clienti che si riserverebbe l’acquisto dopo la prova su strada.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”