Foto. ClubAlfa.it

Altre importanti novità, per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia, arrivano dal mondo dei motori. La nuova berlina del “Biscione” rappresenta l’auto del rilancio per lo storico marchio, voglioso di tornare ai fasti di un tempo e a battere la concorrenza sfrenata delle altre case automobilistiche del mondo. Se per motori e prezzo le idee sono più o meno chiare, stessa cosa non può certo affermarsi per il nome, con la “Giulia” non ancora sicura di apparire come denominazione ufficiale dell’auto.

Nello stabilimento di Cassino, tuttavia, i molti operai impegnati nella realizzazione della berlina del “Biscione” hanno ultimato la produzione di quest’ultima, facendo aumentare la curiosità dei tanti appassionati. Stando alle indiscrezioni riportate da “ilsole24ore.it”, venerdì scorso è stato completato il primo modello dell’Alfa Romeo Giulia. Il colore scelto per questo esemplare è il rosso, tonalità che si lega con lo storico marchio che apparirà in bella mostra sull’auto.

Ricordiamo che, il prossimo 24 giugno, in occasione del 105° anniversario del “Biscione” sarà presentata ufficialmente l’auto del momento con tante sorprese che, di certo, non deluderanno i tanti innamorati di Alfa Romeo. E per la vendita? Come già ampiamente scritto precedentemente, nella primavera 2016 ci sarà il tanto atteso debutto sul mercato, in virtù della produzione vera e propria che inizierà il prossimo mese di settembre.