Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Che l’Alfa Romeo Giulia sia un’auto incredibilmente bella è sotto gli occhi di tutti. Quello che colpisce, poi, è la magnificità di un mezzo che sarà venduto dal prossimo 2016, probabilmente a cominciare dal mese di marzo. Oggi, grazie alle immagini tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, vediamo le “Spy” della straordinaria berlina impegnata nei test di messa a punto. Sulla Torino-Piacenza, così, sono state “beccate” le auto camuffate che nasconderebbero, senza nessun dubbio, la mitica “Giulia”.

Ad un certo punto credevo vennissero con noi al monte bianco

Posted by Anto Scarlino on Sabato 8 agosto 2015

Design particolare, luci di un certo impatto e motore potente che fa sognare tutti gli appassionati, ma non solo. Tutte caratteristiche importanti per un mezzo che sarà prodotto da novembre, dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 24 giugno presso il Museo di Arese. Dai video in questione, oltre alle caratteristiche già menzionate, si possono ammirare anche i cerchi in lega molto grandi e una tenuta di strada ottima, fondamentale per la sicurezza dei guidatori e dei passeggeri.

Posted by Anto Scarlino on Sabato 8 agosto 2015

Ricordiamo che questi test stanno proseguendo da molti mesi, segno che la casa automobilistica italiana non ha lasciato niente al caso anche per tornare ai vertici delle vendite come avveniva qualche anno fa. Sergio Marchionne, Amministratore delegato del Gruppo FCA, insieme ai vertici del “Biscione” vorrebbe che il dato di 400.000 vendite sia raggiunto in poco tempo.

*video di Anto Scarlino