Fonte: Land Rover

Land Rover presenta il nuovo Discovery Sport, esaltazione unica di tutte le caratteristiche tipiche della Casa automobilistica inglese, sinonimo di tenacia e spirito avventuriero oltre che simbolo di qualità assoluta e senza paragoni sul mercato. Proprio come Terje e Jett, i due bambini prodigio protagonisti delle storie video pubblicate da Land Rover che trovate qui sotto, il nuovo Discovery è un talento naturale la cui storia è semplicemente scritta nel suo DNA.
https://www.youtube.com/watch?v=gbuiP5yxK7I&feature=youtu.be
Terje Lamont ha appena 4 anni ed è già un fenomeno dello snowboard, una cosa mai vista per tante persone, la normalità per i suoi genitori e come Jett, fuoriclasse del surf che ha 7 anni, rappresenta la massima espressione dell’indole umane, la stessa vocazione che incarna Land Rover Discovery, nata per essere regina di ogni tipo di strada, asfaltata, sterrata o innevata che sia, senza alcuna differenza.

Destinato a persone curiose e con l’avventura nel cuore, Discovery, può essere configurato in opzione anche con gli interni 5+2 e aggiungendo dunque due sedili in terza fila. Diventa così il Suv ideale anche per le famiglie più numerose e con più esigenze di spazio. Inutile dire poi che come tutti i modelli della gamma Discovery, anche Discovery Sport è un ottimo compagno di viaggio che non teme in alcun modo le distanze. Inoltre, fino al 30 Novembre sarà possibile acquistare Land Rover Discovery Sport con il tetto panoramico a contrasto compreso nel prezzo di acquisto. Visitate la pagina cliccando qui per ulteriori informazioni, condividete i video e lanciatevi in questa nuova emozionante avventura!

Buzzoole