Foto: gpone.com

Il cerchio si chiuderà questo pomeriggio? Difficile dirlo, ma questa edizione della MotoGP entrerà di diritto nella storia. Per polemiche, episodi discutibili, duelli infiniti e Gran Premi decisivi come quello di Valencia che deciderà, appunto, il Mondiale. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, infatti, sono divisi da soli 7 punti e si daranno battaglia fino all’ultima curva per raggiungere il fondamentale obiettivo.

Fonte: dailynews24.it
Fonte: dailynews24.it

MotoGP: a Tavullia presenti già molti tifosi di Rossi (FOTO E VIDEO)

Il destino, però, ha messo di fronte i due piloti proprio come avvenne nel 2009 in Catalogna. In quel frangente fu Rossi ad avere la meglio dopo una gara straordinaria e caratterizzata da una serie di sorpassi che solo i campioni con la C maiuscola sanno fare. Una corsa emozionante, che regalò il 9° titolo iridato al “Dottore”, oggi più che mai desideroso di emulare le gesta di sei anni fa.

Foto: youtube.com
Foto: youtube.com

MotoGP, lo stemma #IostoconVale sul casco dei piloti: ecco chi ce l’ha (FOTO)

Ci riuscirà? Non lo sappiamo, anche perchè partire dall’ultima posizione non è mai facile. Però, la speranza è l’ultima a morire. Intanto, godetevi le immagini dell’ultimo GP del 2009, decisivo ai fini del Mondiale piloti. Anche in quel caso, il circuito “parlava” spagnolo e Tavullia esultava…