Dopo aver inaugurato nel 2013 la prima edizione italiana del programma ed ottenuto un grandioso successo di ascolti, continua la fortunata partnership tra ADAM, la chic urban car by Opel, e “The Voice of Italy”.

La nuova creazione Opel si farà notare in tutta la sua bellezza sul tappeto rosso che porta i concorrenti all’interno dello studio, ma non solo: quando inizieranno i duelli ci penserà lei a scortarli sino al ring.

120 talenti in gara, 4 coach d’eccezione: Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù, 14 puntate ed 1 orchestra dal vivo.

Con la nuova ADAM, Opel entra nel segmento A lifestyle in crescita. Corta e saldamente piantata a terra, ADAM è lunga quasi 3,70 metri e larga 1,72 metri. Una tre porte vivace, perfetta per la città. Le sue caratteristiche dinamiche, tuttavia, si dimostrano eccellenti anche al di fuori della città grazie a un telaio e a uno sterzo che garantiscono divertimento e agilità.