La Suzuki SV650 è da anni il simbolo del carattere della Casa giapponese pronta ora a rafforzare la sua presenza tra i leader del mercato a due ruote. Presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin, la Suzuki SV650 Abs è velocemente diventata celebre in tutto il mondo. Infatti non solo stiamo parlando di una moto in grado di incontrare i gusti di tutti ma probabilmente della coniugazione giusta sia per chi predilige le strade urbane sia per chi pensa in modo più sportivo e sogna di muovere le due ruote fino ai circuiti da corsa.

SV650A_2016_action_red_B

Suzuki adesso reinventa la nuova generazione di SV650 Abs e si presenta al mondo con tutte le più moderne innovazioni tecnologiche e meccaniche messe a punto da Suzuki con l’obiettivo di stabilire una volta ancora dei nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”, un passo in avanti per staccare gli accaniti concorrenti.

SV650A_scenic-event_001-(19)

Grazie alle sue capacità e alla prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend su strade fatte di tornanti e curve si trasformeranno in esperienze indimenticabili e da vivere con la pelle d’oca che solo l’emozione Suzuki sa dare. Non importa se si è appena presa la patente o se si è piloti esperti: grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650 Abs, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora. La confidenza è immediata, la moto è facile da guidare e segue attentamente le indicazioni del pilota grazie alla precisione negli inserimenti e al sistema di sospensione che accarezza l’asfalto in caso di irregolarità del fondo stradale.

SV650A_2016_action_blue_A

Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin. La SV650 tira fuori i muscoli e si ripresenta sul mercato forte della storia importante e di un futuro che sicuramente sarà ricco di soddisfazioni. In Suzuki si aspettano ancora molto da questa moto convinti che non sia l’arrivo del processo di evoluzione bensì l’inizio di un domani di successi.

Buzzoole