Foto: Pagina Facebook "Laco Design"

La nuova Fiat Tipo ha fatto innamorare migliaia di italiani. Il prezzo di 12.500 euro, abbinato a un design incredibilmente bello, ha fatto impennare ancora di più la percentuale di curiosità degli automobilisti, adesso più che mai vogliosi ad acquistare la vettura. Come riporta Quattroruote.it, Gianluca Italia, Head of Business Center Italy FCA Italy, dopo la prima settimana del “porte aperte” nelle varie concessionarie, ha dichiarato: “Abbiamo visto più di 20 mila persone, effettuato oltre seimila test drive e venduto oltre mille Tipo”. Numeri incredibili a solo pochi giorni dal lancio ufficiale dell’auto.

Foto: Pagina Facebook "Laco Design"
Foto: Pagina Facebook “Laco Design”

Adesso, grazie a un render creato dalla pagina Facebook “Laco Design”, siamo in grado di farvi vedere come sarà un’altra versione dell’auto: la Fiat‬ Tipo Hatchback, ovvero quella senza la cosiddetta “coda”. La vettura a 5 porte che potrà essere venduta a partire da marzo 2016, in concomitanza con il Salone di Ginevra. Da queste immagini, infatti, si può notare un’auto più compatta, con i fari posteriori “allungati” fino al portellone. Ma non è finita qui: anche all’interno le novità sono ben visibili, come l’uConnect da 5 pollici, sparito per far posto a una sorta di Lcd dalle maggiori dimensioni, il volante morbido e una serie di pulsanti utili al guidatore.

Foto: Pagina Facebook "Laco Design"
Foto: Pagina Facebook “Laco Design”

Un’auto ben fatta, dunque, che sui mercati farà sentire il suo peso. L’azienda, già dopo pochi giorni, è soddisfatta dell’impatto che la nuova Fiat Tipo ha avuto, senza dimenticare che anche la versione station wagon sarà possibile ammirarla e acquistarla, presumibilmente, dalla prossima estate. Nei prossimi giorni, Blogdimotori, parlerà approfonditamente della nuova Fiat Tipo.

Fonte: YouTube.com
Fonte: YouTube.com