FOTO: autoblog.it

Natale è alle porte, e anche Snowkhana 4: tra distese innevate, paesaggi invernali e tanto freddo, il web si riscalda con Babbo Natale e Mental Block, alter ego cartoonato di Ken Block, che per il quarto anno consecutivo ha deciso di lanciarsi nella “solita” spericolata avventura tra i ghiacci a bordo della sua fidata Ford Focus.

A metà tra la trovata commerciale e un video stop motion, Ford dà spazio a tutti i personaggi dei film più attesi e famosi che hanno fatto la storia di questo 2015, ma non solo: Minions, Chubecca, Olaf, Darth Vader, Buzz Lightyear sono solo alcuni dei tanti che assistono a questa incredibile corsa tra la neve.
Tra un drift ed un inseguimento, Mental Block e Babbo Natale vi augurano un felice 25 dicembre targato Ford, ed è proprio il caso di dire: MERRY CHRISTMAS AND HO HO HOKHANA!!

ECCO IL VIDEO DI SNOWKHANA 4:

Le manovre sulla neve non sono mai banali quando si tratta di Ford.
Ecco SNOWKHANA 1: l’inseguimento tra la Ford Focus di Block e una volante della polizia.

SNOWKHANA 2 ha un’altra ambientazione, interna, non così “invernale” come le precedenti, ma se mancano la neve e le temperature polari, non manca di certo l’adrenalina: un albero di natale, una Fiesta 2013, una Tartaruga Ninja e un traffico cittadino a dir poco “particolare”.

Musica “thrilling”, spy story, corse clandestine in città, derapate, la Ford Focus di Mental Block che mette in rete quattro “palle di neve” e una chiusura da lacrime agli occhi con Babbo Natale che riflette sulla sua identità.
C’è di tutto e di più, questo è SNOWKHANA 3.