Fonte:: iphoneitalia.com

Il progetto dell’auto da parte di Apple è ormai cosa nota anche se manca l’ufficialità. Sul web è apparso un concept di questa fantomatica Apple Car forse troppo poco possibile ma comunque interessante. L’auto verrebbe inserita al meglio nell’ecosistema attuale: è in quest’ottica che il concept di Luca Wrede pubblicato grazie a ConceptsiPhone intende questo veicolo della casa di Cupertino.

Nella ricostruzione, anche se sono poco definite le immagini del prodotto raffigurato, si nota una vera e propria auto sportiva: nel video, oltre che tutte le funzioni disponibili a bordo, sembra risiedere un classico motore a scoppio sportivo e non un motore completamente elettrico come in molti potrebbero aspettarsi. Quest’ultimo è forse l’elemento che più stona nella proposta di questo concept considerando anche i tempi di lancio ipotizzati da Luca Wrede, ovvero il 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=12o5cB3zWmI
Il video non fa altro che aumentare la trepidante attesa di vere conferme o smentite riguardo un progetto di questo tipo da parte della Casa di Cupertino.