Fonte: http://motori.leonardo.it/

Audi introduce su A1 la nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV, raddoppiando l’offerta dedicata a chi entra nel mondo Audi subito dopo aver conseguito la patente di guida.
Abbinato al cambio manuale a 5 rapporti, il motore risponde infatti ai requisiti di legge in materia di neopatentati e affianca la conosciuta 1.4 TDI 90 CV, già presente a listino. Con il nuovo motore 1.0 TFSI 82 CV, A1 e A1 Sportback raggiungono la velocità massima di 177 km/h, passano da 0 a 100 km/h rispettivamente in 12,4 secondi e 12,6 secondi e offrono consumi nel ciclo combinato di soli 4,2 l/100 km.

Fonte: sosueme.ie
Fonte: sosueme.ie

L’intera gamma A1 e A1 Sportback, inoltre, è ora disponibile con il nuovo allestimento Admired, ricco di contenuti sia sul piano dello stile, sia dell’infotainment. Dal punto di vista dello stile, la proposta Admired comprende cerchi in lega da 17” a 7 razze, vernice metallizzata con arco o tetto in contrasto, gruppi ottici posteriori a LED, S line exterior, pedaliera sportiva in acciaio.
Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

Sul piano dell’infotainment e della connettività, fanno parte della dotazione il volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle, la radio Concert, il sistema di informazioni per il conducente e il pacchetto Connectivity (che include Audi Music interface per lettori multimediali esterni, interfaccia Bluetooth, lettore di schede SD e predisposizione per navigatore satellitare).
La “nuova” A1 è ordinabile presso la rete delle Concessionarie Audi a partire da 19.900 euro mentre A1 Sportback 1.0 TFSI 82 CV Admired è proposta a partire da 20.900 euro. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di Marzo.