Fonte: facebook.com Smart Roma

912 Smart in 48 ore: la distribuzione lampo del week end appena passato, è entrata di diritto nel guinness dei primati. L’evento avvenuto necessariamente nella più grande sede Daimler d’Italia, a Gallarate (Milano), ha visto il coinvolgimento di centinaia di addetti ai lavori per permettere in tempi brevi la consegna ufficiale delle 1000 Smart Fidaty, con conseguente cerimonia e premiazione.

Questa volta il Guinness World Record è toccato alla ForFour. Mille, acquistate dalla famiglia Caprotti, a capo della catena di ipermercati Esselunga: hanno voluto ringraziare i fedelissimi dei propri 154 punti vendita. Sono 20 anni che è nata la Fidaty, la tesserina con cui accumulare i punti quando si fa la spesa. E quest’anno nel periodo natalizio la card ha permesso già solo con un importo di 30 euro di ricevere codici con cui partecipare all’estrazione del montepremi.

Le Forfour Fidaty sono delle Limited Edition riconoscibili dalla targhetta esterna e dal logo sul pomello, con un motore 1.0 da 71 cv, abbastanza accessoriate: si parte dagli esterni, in grigio e tridion nero, in cui compaiono tetto panoramico e cerchi in lega da 15”, fino agli interni, con climatizzatore automatico, servosterzo e sedili posteriori ripiegabili per uno spazio di carico fino a 315 litri. A bordo, inoltre, audio-system interfaccia bluetooth, kit vivavoce, audio streaming e Smart Cross Connect per l’integrazione dell’auto a smartphone iOS e Android. Tra i sistemi di sicurezza, il Crosswind Assist in grado di correggere le raffiche di vento laterali.