500X ecco il listino e arriva anche la Web Edition

498
0
SHARE

La gamma della Fiat 500X si arricchisce di una nuova variante dedicata ai clienti più giovani: la Web Edition.
1.6 E-torQ a benzina da 110 CV, la Fiat 500X Web Edition sarà ordinabile nelle concessionarie della Casa torinese per un periodo di tempo limitato al prezzo di 17.250 euro.
Cerchi in lega da 17″ diamantati bicolore, calotte degli specchi neri e nell’abitacolo rivestimenti abbinati, a scelta, a particolari Scuba grigio o Scuba rosso e a dettagli carbon look, con la plancia in tinta carrozzeria. L’equipaggiamento di serie include il cruise control con limitatore di velocità, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect con display da 5″, radio con touchscreen a colori e ingresso Usb/Aux, Mood Selector (per modificare le impostazioni di guida) e volante con rivestimento Techno-leather.

Il prezzo della Fiat 500X sarà compreso fra i 17.500 euro e i 30.650 euro.
Cinque gli allestimenti disponibili: Pop, Popstar, Lounge, Cross e Cross Plus. I clienti avranno a disposizione quattro motorizzazioni: due benzina, il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e il 1.6 E-torQ da 110 CV, e due gasolio, il 1.6 MultiJet II da 120 CV e il 2.0 MultiJet II da 140 CV. Oltre alla opzione 4×4 sarà possibile avere anche la variante 4×2 con sistema Traction Plus, abbinabile al cambio manuale a cinque o sei rapporti o all’automatico a nove rapporti.
Dodici tinte disponibili per la carrozzeria e otto diverse tipologie di cerchi in lega con misure che vanno dai 16 ai 18 pollici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here