Foto: Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Trofarello è un comune italiano facente parte della città metropolitana di Torino, in Piemonte. Conta la bellezza di 11.016 abitanti, un numero di tutto rispetto per una piccola località del Nord Italia. Adesso vi chiederete cosa c’entra Trofarello con un portale che tratta l’argomento motori. Semplice: nei giorni scorsi l’Alfa Romeo Giulia è stata beccata proprio per le strade del comune piemontese. La versione 2.2 Multijet, ovviamente, si è “presentata” sotto una camuffatura bianca e nera.

Foto: Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Dalle immagini, tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, si può ammirare l’assetto ribassato dell’auto che rende il tutto ancora più sportivo. Alcuni dettagli, tuttavia, sono meno estremi. Oltre all’assetto, si notano i due scarichi, così come i braccetti delle sospensioni, fatte appositamente in alluminio anche sulle versioni “base“. I fari sono a led, di ultima generazione che, quasi sicuramente, piacerà a tutti gli appassionati di motori e non che amano lo stile sportivo e potente.

Foto: Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Il design, poi, è compatto, che nasconde quel pizzico di “mistero” che non guasta mai. Ricordiamo che la vendita dell’auto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire da marzo 2016.