Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della nuova pubblicità che ha in mente Alfa Romeo. Si sa, il modello “Giulia” ha riacceso l’entusiasmo perso nel corso di questi anni e, proprio per questo, la nota casa automobilistica non vuole lasciare nulla al caso, confermando i progressi mostrati nel corso di questi mesi.

Foto:  Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Una nuova auto deve essere lanciata degnamente non solo dal punto di vista “tecnico”, ma anche sotto il profilo pubblicitario. Proprio per questo motivo, il “Biscione” in questi giorni sta girando una serie di spot che, quasi sicuramente, saranno fantastici. In Tv, e non solo, così tra qualche tempo si potrà ammirare la nuova Alfa Romeo Giulia in tutta la sua bellezza. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso 24 giugno, e in attesa della produzione che partirà a novembre, grazie alle immagini tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, si possono vedere alcune immagini inedite.

Foto:  Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Il set dell’azienda tutta italiana si trova in Spagna, secondo indiscrezioni a Valencia, bellissima città sul mare. Si notano l’Alfa Romeo Giulia “Rosso passione” e quella bianca, vista anche al museo di Arese. Inutile affermare come la magnificità dell’auto sia indescrivibile.