Foto: Twitter - @alfaromeo_nl

Manca sempre meno e poi la “creatura” che farà partire il rilancio della storica azienda italiana sarà realtà. L’Alfa Romeo Giulia, inutile nasconderlo, sta monopolizzando l’attenzione di molti appassionati, ormai vogliosi di vedere per la prima volta la nuova berlina che sarà straordinaria. Arrivano notizie positive, così, direttamente dalla casa automobilistica, con l’account Twitter sezione Olanda che, nelle scorse ore, ha postato il cosiddetto “conto alla rovescia” per il prossimo 24 giugno.

Dal tweet, infatti, si può intravedere la nuova berlina del “Biscione” che si avvicina al render che abbiamo trovato per la rete. La parte anteriore, così, appare accattivante e sportiva grazie alla presenza di fari mai visti prima e dal design innovativo. Novità non troppo imponenti sul logo che, ancora una volta, dovrebbe essere quello storico senza quelle modifiche che erano state ipotizzate nel corso di questi mesi. Dalle indiscrezioni in nostro possesso, tuttavia, questa foto avrebbe a che fare con un concorso denominato “Iconic Alfa Romeo”, che premierà entro il 24 giugno il render più bello.

Foto. ClubAlfa.it
Foto. ClubAlfa.it

Direttamente dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo anche intravedere una Spy “952” “beccata” nei pressi di Cosenza, in Calabria. L’utente che ha fotografato l’auto, ha ammirato una berlina camuffata sotto la quale si nasconderebbe proprio l’Alfa Romeo Giulia. Non si ha la sicurezza di questo, anche perchè vige il massimo riserbo su questo, ma le linee guida farebbero intravedere gli ultimi test della nuova auto prima della presentazione ufficiale prevista tra pochi giorni presso il Museo di Arese.

Fonte foto: pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - ph: Leonardo Bottazzo
Fonte foto: pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – ph: Leonardo Bottazzo
Fonte foto: pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - ph: Leonardo Bottazzo
Fonte foto: pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – ph: Leonardo Bottazzo