Si avvicina la presentazione dell’Alfa Romeo Giulia e, giorno dopo giorno, aumenta anche la curiosità dei tanti appassionati dello storico marchio. Una berlina straordinaria che sarà svelata al pubblico il prossimo 24 giugno, data nella quale verrà festeggiato l’anniversario numero 105 di Alfa Romeo. Sui motori, prezzo e altre caratteristiche le indiscrezioni si sprecano, segno che Sergio Marchionne ha veramente fatto centro per rilanciare il “Biscione” in tutto e per tutto.

L’amministratore delegato del Gruppo FCA, già nei mesi scorsi, aveva fatto capire la sua idea, ossia quella di creare nuovamente una casa automobilistica in grado di dare filo da torcere alle altre aziende come Audi, BMW e Mercedes che, nel corso di questi anni, hanno preso il sopravvento su Alfa Romeo. Tornando al tema principale, nelle scorse ore, sono stati avvistati due muletti (presumibilmente) dell’Alfa Romeo Giulia in “prova” sulle strade italiane.

Alfa Romeo Giulia: avvistati due "muletti" sulle strade (FOTO)

Come si può notare dalle foto, si vedono due Maserati Ghibli di colore bianco in fila indiana, con targa prova e tubi di scarico piccolissimi. Gli interni dell’auto, altresì, contengono vari computer, probabilmente usati per i test di messa a punto sull’elettronica. Le auto sono state avvistate dai fortunati appassionati sull’Autostrada A14 tra Vasto Sud e Vasto Nord, ma anche sulla Statale 16 Brindisi-Bari.

Alfa Romeo Giulia: avvistati due "muletti" sulle strade (FOTO)

Oltre agli interni, la Maserati Ghibli è camuffata sulla parte anteriore, mentre dalla plancia centrale “fuoriescono” fili e una miriade piena di tasti. Insomma, a meno di un mese dalla sua uscita ufficiale, l’Alfa Romeo Giulia continua a far parlare di sé in positivo, con migliaia di appassionati che non vedono l’ora di ammirare l’auto tutta italiana.