Foto: pagina Facebook "L'altra Rossa"

A due settimane esatte della presentazione ufficiale, l’Alfa Romeo Giulia continua ad attirare nonostante tutto l’attenzione. Un’auto pensata apposta per tutti i guidatori, vogliosi di mettersi all’interno della berlina che, dal 2016 potrà essere venduta nei vari concessionari. La novità di quest’oggi, però, riguarda la versione sportiva, la cosiddetta “Quadrifoglio Verde”, che sarà in grado di raggiungere velocità elevate grazie a un propulsore molto potente.

Foto: pagina Facebook "L'altra Rossa"
Foto: pagina Facebook “L’altra Rossa”

Nelle scorse ore, così, il muletto dell’Alfa Romeo Giulia Q.V è stata “beccata” per dei test su pista. Poche differenze di design con la classica berlina, anche se i fari appaiono più sottili, dunque con uno sguardo più “accattivante”. Per il resto, si può notare il nuovo logo coperto e la colorazione bianca e nera, tipica di quelle auto che devono essere “nascoste”. I cerchi sono in lega di colore grigio, mentre è stata confermata la compattezza.

Foto: pagina Facebook "L'altra Rossa"
Foto: pagina Facebook “L’altra Rossa”

Ma non è finita qui. Stando a indiscrezioni raccolte direttamente dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, il prezzo della versione “Quadrifoglio Verde” sarà di 76.300 euro. Un costo alto, ma tutto sommato in linea con le sportive della concorrenza, in virtù di caratteristiche mai viste prima e straordinarie in tutto e per tutto. La berlina, invece, costerebbe (il condizionale è d’obbligo) di meno, circa 50.000 euro.