Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - Quattroruote.it

Prima, durante e dopo. L’Alfa Romeo Giulia ha scatenato, già nei mesi scorsi, la fantasia dei designer di tutto il mondo, bravi a creare auto da sogno e particolari. La nuova berlina del “Biscione”, che con questa auto intende rilanciarsi dopo anni di magra e delusioni, ha riacceso l’entusiasmo in seno agli appassionati che si attendevano un mezzo capace di battere la concorrenza. Su questo ancora non c’è la sicurezza, anche se la strada intrapresa è quella giusta.

Foto: pagina Facebook "Hansen ART"
Foto: pagina Facebook “Hansen ART”

Ma l’Alfa Romeo Giulia, oltre alla versione classica, è stata anche immaginata anche sotto le vesti di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. Un lavoro certosino dei designer che si sono impegnati per far sognare gli addetti ai lavori, anche se al momento non è in programma nessun modello relativo alle Forze dell’Ordine che potrebbero ricondurre alla Giulia.

Proprio sul marchio italiano, la pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” ha annunciato, poche ore fa, la collaborazione con Blogdimotori proprio per rimanere accanto ai lettori e a tutti gli amanti dei propulsori con notizie, curiosità e indiscrezioni. Intanto, ammirate le immagini dell’Alfa Romeo Giulia in versione tutore della legge.