Foto: pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Quando Sergio Marchionne, Ad del Gruppo FCA, annunciò il rilancio del marchio Alfa Romeo, nessuno si sarebbe atteso la produzione di un’auto che sta tenendo sulle spine migliaia e migliaia di appassionati. La nuova berlina del “Biscione”, che dovrebbe chiamarsi “Giulia”, sta letteralmente incuriosendo gli addetti ai lavori, che non vedono l’ora di ammirare “l’auto del futuro”. Ogni giorni si susseguono indiscrezioni, ma nelle scorse ore sono arrivate conferme importanti sul frontale dell’Alfa Romeo Giulia.

Alfa Romeo Giulia: conferme sul frontale (FOTO)

Direttamente dalla pagina Facebook “Alfa Project 952” possiamo notare nuove immagini che riguardano una parte dell’auto. Per le strade italiane, infatti, è stato avvistata una nuova spy del “Progetto 952”, dietro il quale si cela la nuova berlina, con novità importanti. Ingrandendo l’immagine si vede la parte frontale del muletto camuffato che, effettivamente, nasconderebbe il paraurti dell’Alfa Romeo Giulia, anche grazie al triangolo presente nei pressi del cofano.

Alfa Romeo Giulia: conferme sul frontale (FOTO)

Una conferma da non sottovalutare in vista della presentazione ufficiale del 24 giugno, giorno nel quale lo storico marchio festeggerà il suo 105° anniversario. Per il resto, il “muletto” della Maserati Ghibli non presenta altri accorgimenti, ma è pur vero che a due settimane dalla prima esibizione, le notizie iniziano ad avere un altro tipo di peso. Ricordiamo che, dopo la presentazione riservata solo ai media, i test della nuova Alfa Romeo Giulia non si fermeranno, anche perché l’uscita definitiva e la messa in produzione sono previsti per fine 2015, metà 2016.

[Credits photo: pagina Facebook “Alfa Project 952”]