Foto: Twitter @MarcoPascali

Sembra un mistero, ma non lo è. Tutti gli appassionati di motori, ormai da parecchi mesi, conoscono la bellissima Alfa Romeo Giulia. Un’auto da sogno che ha fatto ritrovare l’entusiasmo a tutti quegli amanti delle quattro ruote, e ai cosiddetti “Alfisti”, che non vedevano l’ora di ammirare un mezzo così bello e potente. Nei giorni scorsi avevamo svelato gli ipotetici ordini da parte di molti clienti che, dopo il 24 giugno, giorno della presentazione ufficiale della stessa auto, non attendevano altro di acquistare l’Alfa Romeo Giulia costi quel che costi.

L'Alfa Romeo Giulia "Quadrifoglio" in un garage di Zurigo -  Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
L’Alfa Romeo Giulia “Quadrifoglio” in un garage di Zurigo – Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Oggi, grazie alle indiscrezioni raccolte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo svelare uno scoop niente male. Qualche ore fa, infatti, la versione blu notte “Quadrifoglio” dell’Alfa Romeo Giulia è stata beccata in un garage di Zurigo. Tutto normale, ma la sportiva non presentava nessuna camuffatura come avvenuto per le precedenti auto fotografate per strada nel corso di questi mesi.

Foto: Facebook "Alfa Romeo The Official Page"
Foto: Facebook “Alfa Romeo The Official Page”

Secondo i ben informati, l’auto in questione si troverebbe in Svizzera per un evento motoristico che, nei prossimi giorni, si terrà proprio a Zurigo. Altri rumors, invece, parlano delle prime consegne dell’auto, avvenute per farle testare ai media del settore motoristico. Altra nota di colore, infine, la presenza dell’Alfa Romeo 4C con annessa targa bianca con finale 5.