Home Auto Alfa Romeo Giulia: e se non fosse la “spia” di ieri? (FOTO)

Alfa Romeo Giulia: e se non fosse la “spia” di ieri? (FOTO)

2274
0
SHARE
Fonte: ignoranza vaggara Facebook

Il grande giorno è arrivato: tra poche ore l’Alfa Romeo Giulia sarà realtà, con buona pace di tutti gli appassionati di motori, vogliosi di ammirare l’auto del rilancio per lo storico marchio. La nuova berlina dell’azienda automobilistica italiana, nelle scorse ore, sarebbe stata “beccata” in anteprima, provocando pareri positivi e negativi da parte degli addetti ai lavori. Il colore rosso, con altre caratteristiche svelate nel corso dei mesi scorsi, non lascerebbero dubbi, ma alcuni appassionati hanno notato delle differenze tra la “Giulia” ufficiosa e i vari render di prova.

Fonte foto: pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - ph: Sandro Sarà
Fonte foto: pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – ph: Sandro Sarà

Dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, un utente segnala una sorta di depistaggio da parte dell’Alfa Romeo Giulia fotografata ieri. Il motivo? La parte posteriore dell’auto, specialmente quella relativa ai fari, presenta molte differenze rispetto all’auto usata per i test programmati nel corso di questi mesi. E ancora, alcune modifiche sull’auto “ufficiosa” sarebbero da rintracciare anche alla cosiddetta “bombatura” esterna sugli scarichi, sulla presa d’aria e sulla trazione posteriore. Dalla foto scattata ieri, infatti, il posteriore è a trazione anteriore, ossia alto come il modello 159. La nuova berlina, come dimostrano le foto dei mesi scorsi, avrà un posteriore più discendente e il gruppo ottico posizionato diversamente.

In attesa di ammirare ufficialmente la vera Alfa Romeo Giulia, ognuno di voi può farsi un’idea. Ma fate presto, il 24 giugno è ormai arrivato.

Vedi anche  Alfa Romeo Giulia: spunta il modello 2.2 Multijet con allestimento sportivo (FOTO)