Foto: Facebook "Alfa Romeo The Official Page"

La sua produzione avverrà, ormai, il prossimo anno, quello del definitivo lancio nelle concessionarie e su strada, ma l’Alfa Romeo Giulia non smette di far parlare di sé. In questo articolo non parleremo di motori, dati sulle possibile vendite e altro, bensì della componentistica, fondamentale per una vettura straordinaria come quella del “Biscione”.

Foto:   Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

In particolare, grazie alle indiscrezioni raccolte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo project 952”, arrivano importanti novità sulle luci delle targhe da apporre all’Alfa Romeo Giulia. “L’illuminazione”, se così possiamo definirla, per la targa posteriore dell’auto, sarebbe “prodotta” dall’importante azienda Olsa Automotive, leader del settore. Come si può vedere dalle immagini, l’Olsa lavora da mesi per non deludere le attese di tutti gli appassionati che, si sa, notano anche i minimi dettagli.

Ricordiamo che Olsa Automotive, già protagonista di numerose forniture per altre vetture, si divide in cinque sedi sparse nel mondo: Italia, precisamente a Rivoli (Torino), Brasile, Cina, Polonia e Messico.