Se dovessimo scrivere un film, l’Alfa Romeo Giulia sarebbe l’attrice protagonista senza se e senza ma. La bellissima auto del “Biscione” sta letteralmente facendo impazzire tutti gli appassionati dello storico marchio, desiderosi di poter ammirare finalmente la berlina sportiva, ma allo stesso tempo potente. Ma, in attesa della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 24 giugno, data nella quale si festeggia anche il 105° anniversario di Alfa Romeo, andiamo a vedere altre indiscrezioni che fanno capire come potrebbe essere il design della berlina tutta italiana.

Alfa Romeo Giulia: ecco come sarà la parte anteriore (FOTO)

Alcuni giorni fa, infatti, sull’Autostrada A14, nei pressi di Val di Sangro è stata avvistata una Maserati Ghibli di colore bianco ferma in sosta. Come tutti ben saprete, il modello di auto appena citato rappresenta il “muletto” dell’Alfa Romeo Giulia che, il condizionale è obbligatorio, dovrebbe somigliare proprio alla Ghibli. La vettura, probabilmente quella descritta nell’articolo di ieri, presenta una parte anteriore accattivante, con fari disegnati per dare quel tocco di sportività in più a una berlina straordinaria.

Alfa Romeo Giulia: ecco come sarà la parte anteriore (FOTO)

Nell’altra immagine, si possono intravedere gli interni, con i comandi al volante e tanto altro ancora. Al momento, non essendoci conferme ufficiali da parte di Alfa Romeo, possiamo, tuttavia, affermare che la Giulia sarà il fiore all’occhiello della casa automobilistica italiana, grazie all’idea di rilancio di Sergio Marchionne, Amministratore delegato del Gruppo FCA, che vuole portare nuovamente il marchio come una volta, ossia sul tetto più alto delle aziende automobilistiche.