Un mese e due giorni. L’attesa sembra non finire mai per tutti gli appassionati dei motori, desiderosi di poter ammirare finalmente l’Alfa Romeo Giulia, vero e proprio fiore all’occhiello dello storico marchio. Tante indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma ufficiale per l’auto del momento, capace di richiamare l’attenzione di molti addetti ai lavori in vista del debutto ufficiale previsto per il prossimo 24 giugno. In quel frangente, tutti gli occhi saranno su di lei, sul bolide dal colore rosso che, molto probabilmente, farà ricordare a tutti lo storico modello degli anni passati.

Foto tratta dalla rete
Foto del “muletto” tratta dalla rete

Dagli esterni agli interni, con le notizie che si rincorrono. Come si può notare dall’immagine in questione, tratta dal muletto dell’Alfa Romeo Giulia, la “postazione” del guidatore sarà innovativa. Comandi al volante, con possibilità di manovrare anche l’impianto stereo, display interamente a colori con tutte le informazioni disponibili e cambio automatico o manuale, a seconda della scelta dell’automobilista. La caratteristica che colpisce è, tuttavia, la compattezza di tutto ciò, con una comodità massima per chi decide di guidare la bellissima auto. Lo sterzo, interamente in pelle, è utile per chi vuole immedesimarsi in una guida sportiva, grazie ai già citati comandi presenti.

Dunque, fino al prossimo 24 giugno non ci resta che attendere con impazienza altri rumors ma, sappiamo sin da subito, l’importanza che l’Alfa Romeo Giulia potrà dare a tutto il settore motoristico italiano.