Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - Quattroruote.it

E anche il mondo del tuning accoglie nelle sue “braccia” l’Alfa Romeo Giulia. Gli appassionati di questo “stile”, che prevede la modifica di un veicolo a 2, 3 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze, in questi mesi si stanno scatenando con rielaborazioni straordinarie.

A qualcuno, tuttavia, queste modifiche potrebbero non piacere, ma l’Alfa Romeo Giulia è l’auto che si presta, in un certo senso, a questo tipo di modifiche. Così, grazie alla foto tratta dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo rivelarvi un concept tuning dell’auto marchiata “Biscione”. Assetto ribassato, ruote e cerchi molto grandi e stile che nascondono dei probabili cambiamenti estetici alla carrozzeria o parti di essa, alla meccanica del motore, all’impianto frenante, di illuminazione e audio, al sistema di scarico o all’assetto di guida e agli interni.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" -  Facebook StanceDubs
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – Facebook StanceDubs

Il colore scelto da un gruppo di appassionati denominati “Stance Dubs” è il bianco, già visto nel museo di Arese, caratterizzato da scritte in pieno stile tuning. Insomma, un’auto modificata, ma che rimane sempre straordinaria grazie a un design incredibilmente bello. Ricordiamo che si tratta di un render, dunque nessuna notizia o indiscrezione ufficiale.