Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Acciaio e materiali di primissima qualità. L’Alfa Romeo, come ampiamente scritto negli articoli precedenti, ha improntato su questi due fattori la produzione della mitica “Giulia”. Un’auto straordinaria sotto tutti i punti di vista. Dal design, ai motori, la berlina del “Biscione” presentata circa un mese fa presso il museo di Arese non sta deludendo le attese degli appassionati che, da tempo, si aspettavano una creazione del genere.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Grazie alle immagini tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, vi sveliamo la scocca e il cruscotto dell’auto della casa automobilistica italiana. La scocca è in alluminio nudo, proprio per far notare a tutti gli appassionati, e non, che il veicolo può contare su una robusta struttura per aumentare, in un certo senso, anche la sicurezza per guidatori e passeggeri.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Il cruscotto, invece, presenta le aperture per volante, impianto radio e piccole fessure in grado di “accogliere” i bottoncini utili per l’elettronica. Insomma, un’auto pensata per tutti per soddisfare le richieste degli acquirenti che, ne siamo certi, saranno tantissimi in tutto il mondo. Proprio in tal senso, John Elkann, numero uno FCA e Sergio Marchionne, Amministratore delegato dello stesso gruppo, nei giorni scorsi si erano detti soddisfatti per la produzione dell’Alfa Romeo Giulia, considerata secondo i noti dirigenti la Turandot dello storico marchio italiano.