Foto: pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Quando si parla di Alfa Romeo, la mente, improvvisamente, si riempie di ricordi e auto di un certo fascino. Un marchio straordinario che fin dal passato ha fatto innamorare tanti appassionati, vogliosi di poter nuovamente provare le stesse emozioni anche nell’era moderna. Gli stessi appassionati, tuttavia, da qualche tempo a questa parte hanno un pensiero fisso, chiamato Alfa Romeo Giulia. La nuova berlina del “Biscione” sarà presentata ufficialmente il prossimo 24 giugno, ma solo alla stampa, mentre i potenziali clienti dovranno pazientare ancora qualche mese prima di poterla toccare da vicino.

Foto: pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Tuttavia, grazie alla foto che vi proponiamo, tratta dalla pagina Facebook “Alfa Project 952”, possiamo ammirare un rendering modificato che svela in anteprima cosa veramente potrebbe essere l’auto dell’azienda italiana. Cerchi in lega molto grandi, pianale a trazione posteriore e design accattivante, anche grazie a dei motori molto potenti.

Foto: Luca Nardone
Foto: Luca Nardone

Altre immagini, inviateci da Luca Nardone, affezionato lettore di Blogdimotori.it, mostrano “l’all road” della nuova Alfa Romeo Giulia, specialmente per quanto concerne la parte posteriore. Nelle ultime foto, infatti, un “muletto” camuffato svelerebbe l’impianto di scarico “sportivo”. L’auto è stata “beccata” sulle strade italiane e ha suscitato molto interesse in tutti gli altri automobilisti. Dunque, in attesa del prossimo 24 giugno, giorno del 105° anniversario del marchio Alfa Romeo e della presentazione della “Giulia”, non ci resta che sognare.