Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - Passione Auto Italiane

Dici Alfa Romeo Giulia, dici straordinarietà. Una parola ben conosciuta nel mondo dei motori e “affibbiata” solo per poche auto in grado di accendere gli entusiasmi degli appassionati. La nuova berlina del ‘Biscione’, presentata lo scorso 24 giugno presso il rinnovato museo di Arese, ha proprio fatto questo, ovvero aumentare la felicità in ogni “alfista”, e non solo, che si rispetti.

La maggior parte dei commenti relativi all’ultima creazione Alfa Romeo sono stati positivi, anche perchè alcune caratteristiche sono davvero innovative in tutto e per tutto specialmente per i guidatori e per i prossimi clienti che acquisteranno l’Alfa Romeo Giulia. Proprio su questo, ogni acquirente deve poter scegliere tra una basta gamma di interni da “applicare” all’auto dei sogni. Come riporta la pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, attraverso alcuni render sarebbero disegnati da Passione Auto Italiane. (il condizionale è obbligatorio) stati svelati, in un certo senso, gli interni della bellissima berlina. A seconda della versione, e dal gusto degli appassionati, il design è magnifico, soprattutto quando “spuntano” gli interni fatti in legno, ma non solo, che richiamano le storiche Giulietta e Alfetta, prodotte tempo fa.

Dalle foto, che ricordiamo essere solo render, appare anche il colore rosso, che si legherebbe tantissimo con lo spirito Alfa Romeo e con la bellissima Giulia. I materiali, e qui non ci sono dubbi, sono di ottima qualità, almeno a sentire i pareri di molti addetti ai lavori, entusiasti anche dall’elettronica che aiuta l’automobilista.