Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - Quattroruote.it

Dopo l’esterno…gli interni. La bellissima Alfa Romeo Giulia non smette mai di far discutere, anzi ogni giorno le indiscrezioni, le notizie vengono rilanciate in maniera massiccia. Sappiamo tutti del design sportivo e innovativo dell’auto presentata lo scorso 24 giugno presso il museo di Arese. Una location scelta appositamente per far risplendere nuovamente lo storico marchio e accendere ancora di più l’entusiasmo in seno agli appassionati.

Proprio dal museo lombardo e grazie alle immagini tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” (in collaborazione con Alfa Romeo Club Puglia) possiamo svelarvi gli interni della “Giulia” con il commento degli addetti ai lavori del “Biscione”. Il cambio è accerchiato da una protezione in pelle, ai lati, molto bello non solo dal punto di vista estetico, ma anche per quanto concerne il gusto di cambiare marce. I sedili in tessuto, invece, sono stati realizzati dalla Roi Automotive, azienda bergamasca leader nel settore, e molto apprezzata in tutto il mondo. Come si può notare dalle immagini, sportività e lusso camminano “a braccetto” per coniugare bellezza e potenza insieme.

Il volante è munito di comandi necessari ad “aiutare” l’automobilista in questione che, attraverso l’elettronica, può comandare, in un certo senso, l’auto. L’acceleratore, poi, è incernierato in basso, proprio per dare ancora di più quel tocco “racing” al mezzo e per far sentire il guidatore importante. Insomma, un’auto da sogno che può contare su interni comodi e adatti a tutta la famiglia.