Foto: Facebook "Alfa Romeo The Official Page"

L’Alfa Romeo Giulia continua a monopolizzare l’attenzione di molti appassionati. Un’auto magnifica per una serie di motivi, già ampiamente elencati, che vanno dai motori, molto potenti, alle versioni, classiche e sportive, passando per una serie di accorgimenti importanti. Una di queste riguarda la parte anteriore della vettura, straordinaria, altresì, come design.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Quel tocco accattivante, abbinato a una compattezza che solo le grandi auto hanno, ha, forse, in primis acceso gli entusiasmi dei cosiddetti “alfisti”, vogliosi di ammirare finalmente un mezzo incredibilmente bello sotto ogni punto di vista. Tornando alla parte anteriore, grazie alle foto marchiate dal bravissimo Adriano Bonanno, che possono trovarsi sulla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, notiamo una dettaglio significativo concernente la calandra.

Foto: Adriano Bonanno. Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Adriano Bonanno. Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Dall’immagine, infatti, si può vedere come la prosecuzione verticale del cofano anteriore dell’Alfa Romeo Giulia somigli a una vettura storica prodotta sempre dall’azienda italiana. Un allestimento non indifferente che significa molto per la nuova auto del “Biscione”. E voi riconoscete la calandra abbinata all’auto di color nero?