Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

L’Alfa Romeo Giulia protagonista con un giro da record? Secondo alcune indiscrezioni relative al tempo, parrebbe che l’auto del “Biscione” sia stata effettivamente protagonista di un timing niente male. Sul circuito del Nürburgring, nei giorni scorsi, la bellissima vettura presentata lo scorso 24 giugno, secondo alcuni, aveva girato in 7’43”, sicuramente un record per le auto adatte per la strada. Oggi, così, oltre ai rumors, ci sarebbero anche i dati reali raccolti da una banca dati interattiva, che misura il tempo sul giro delle vetture stradali.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

La foto in questione, non lascerebbe dubbi, con il tempo che sarebbe reale in tutto e per tutto. Inoltre, oltre alla durata del percorso, possiamo mostrarvi alcuni filmati, tratti dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”. Nel primo video si vede l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde ripresa da una Seat che, tuttavia, segue l’auto del “Biscione” solo nel giro di prova e non in quello veloce.

Nell’altro filmato, invece, si può captare il sound della sportiva prodotta dallo storico marchio che, molto probabilmente, piacerà a tutti gli appassionati. Insomma, una grande auto molto veloce, oltre che magnifica sotto ogni punto di vista.