Foto tratta dal video

A quasi una settimana dalla presentazione ufficiale, l’Alfa Romeo Giulia continua a far parlare di sé in maniera positiva. La nuove berlina del “Biscione” rappresenterà per tutti gli appassionati l’auto del futuro, grazie a caratteristiche e funzionalità apprezzate da tutti. Motori potenti, elettronica straordinaria, abbinate ad altri “fattori”, fanno dell’Alfa Romeo Giulia un veicolo sportivo e sicuro allo stesso tempo.

Ma c’è anche tanta storia e originalità nella creazione della berlina dell’azienda italiana che, con la “Giulia”, punta a rilanciare il suo storico marchio finito nel “dimenticatoio”, se può passare il termine, dopo anni di magra e delusioni a scapito della concorrenza. Parlavamo della storia, presenta in tutto e per tutto, anche nel nuovo spot dell’Alfa Romeo, improntato sull’emozione e su frasi che hanno fatto innamorare, anche in passato, appassionati e addetti ai lavori. Nel lancio pubblicitario, come si vede dal video, si nota la frase “Questa non è solo un’auto”, molto significativa per i cosiddetti “alfisti”.

E ancora, immagini relative alle grandi vittorie del passato, come quelle ottenute nelle varie competizioni sportive, con un minimo comun denominatore: la scritta “Giulia” in bella mostra.