Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Il Nurburgring è quella “fetta” del mondo divenuta storica per i test e gare di “bolidi” divenuti famosi per la loro potenza. Location migliore, così, non ci poteva essere per immortalare la bellissima Alfa Romeo Giulia impegnata in alcuni test di sicurezza e di rodaggio. Grazie a un video, apparso sulla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo ammirare la straordinaria auto del “Biscione” in tutto il suo splendore.

Non solo design, modificato per cercare di far passare inosservato il mezzo, ma malgrado tutto bello da vedere. Dalle immagini, infatti, si può ammirare, o ascoltare, il suono dell’Alfa Romeo Giulia versione “Quadrifoglio Verde”. Il rombo del motore è da paura, con il cosiddetto “Start Up & Acceleration Sounds” in grado di far innamorare gli appassionati, ma non solo.

Oltre al propulsore, in un altro video, è stata “beccata” la medesima auto sul circuito del Nurburgring. Test, accelerazione e tanto altro all’ordine del giorno, per ribadire che l’Alfa Romeo Giulia fa sul serio. La concorrenza è avvisata.