Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

L’Alfa Romeo Giulia sbarca in Germania. Non è una novità, anche perchè chi ha seguito l’evolversi della situazione in casa del “Biscione”, sa dei numerosi test relativi appunto alla bellissima auto. Nei pressi di Stoccarda, grazie alle immagini tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, è stata fotografata l’ultima creatura dell’azienda automobilistica ferma in un parcheggio.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Dalle immagini si può notare il velo nero, che funge da copertura, utile a nascondere il mezzo in questione, impegnato nei test di messa a punto. In attesa della produzione che partirà solo dal mese di novembre, i tecnici del “Biscione” vogliono effettivamente dare ai futuri clienti un’auto straordinaria e sicura sotto ogni punto di vista. Stando a indiscrezioni, non ancora confermate dall’Alfa Romeo, infatti lo sviluppo del nuovo veicolo terminerà quando uscirà dalla fabbrica la prima auto di serie. Quindi, come si vedere, l’Alfa Romeo Giulia è ancora soggetta a leggere modifiche che finiranno, probabilmente, nel mese di ottobre.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

L’auto della foto monta, presumibilmente, un motore di minore potenza rispetto alla versione “Quadrifoglio Verde”, grazie alla presenza di pinze a 4 pompanti con dischi da 330. Per dovere di cronaca, ricordiamo che la versione “sportiva”, possiede 6 pompanti carbon ceramica. Secondo i rumors che si rincorrono, dovrebbe trattarsi dell’Alfa Romeo Giulia 2.2 MultiJet.