Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Dopo lo scorso 24 giugno, data di presentazione dell’Alfa Romeo Giulia, molti appassionati (e non) per le strade avranno notato la bellissima auto del “Biscione” in versione camuffata e alle prese con i test di messa a punto. E’ prassi, infatti, controllare prima e dopo la presentazione ufficiale, le caratteristiche di ogni auto che, come prevedibile, potrebbero far registrare problemi su motori e altro. Sul mercato devono esserci sempre vetture “immacolate”.

Dunque, in Italia e per l’Europa, molti avranno ammirato tante Alfa Romeo Giulia “coperte” da uno strato bianco e nero che, tuttavia hanno ugualmente catturato lo sguardo degli amanti dei motori. Oggi, grazie alla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo vedere nel dettaglio, le differenze delle tre varianti di “Spy” impegnate nei controlli su strada.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Sembrano tre auto uguali, ma non solo sono per alcune differenze che solo l’occhio attento può catturare. Nell’immagine, infatti, si vedono tre Alfa Romeo Giulia, divise in 3 foto. Nel primo scatto si nota la versione Quadrifoglio dell’auto, quella più sportiva, che non presenta i fendinebbia, a differenza delle altre versioni. Poi, differenze anche su paraurti e fari, che variano dal bi-xeno a quelli alogeni. Ripetiamo, al momento, queste tre varianti di auto sono state usate da Alfa Romeo per i test della “Giulia”.