Foto tratte dalla pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Finalmente molti appassionati hanno coronato il loro sogno attuale. Nelle scorse ore, infatti, presso la concessionaria “Car” di Bologna, si è tenuto un importante evento dedicato all’Alfa Romeo Giulia. Come prevedibile, la versione Quadrifoglio della bellissima auto del “Biscione” è stata protagonista di un entusiasmo incredibile da parte dei fan dello storico marchio, ma non solo.

Così, in pochi minuti, la concessionaria bolognese si è trasformata in un autentica bolgia con principale attrice la sportiva Alfa Romeo che, ricordiamolo, in base alle ultime indiscrezioni, potrà essere acquistata a partire dal mese di aprile. Tanti appassionati, dunque, per un evento tanto atteso da piccini e adulti, estasiasti nell’ammirare una delle auto più belle degli ultimi 10 anni. Era da tanto, infatti, che non si notava una certa esaltazione nei confronti di una vettura del “Biscione”.

Ma si sa, il fascino Alfa Romeo richiama tutti anche dopo un periodo difficile come quello registrato negli anni scorsi. Ma adesso la musica è cambiata, come dimostrano le immagini, tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, che immortalano la passione dei cosiddetti “alfisti” nei confronti della Giulia.

Foto: Gabriele Lombari