Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Il modello è quello denominato “Quadrifoglio Verde”, grazie ad alcuni accorgimenti ben visibili, e sta aumentando l’entusiasmo in seno a tutti gli appassionati del “Biscione”. L’Alfa Romeo Giulia, malgrado siano passati quasi due mesi dalla sua presentazione ufficiale, sta facendo discutere in positivo. Grande elettronica, potenza inaudita e sicurezza al primo posto per guidatori e passeggeri che decideranno di “saliare a bordo” di un’auto veramente ben fatta.

https://www.youtube.com/watch?v=EhJG46YqFAw

In attesa della produzione ufficiale che partirà a novembre, vediamo, attraverso dei video tratti dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, una “spy” impegnata nei test di messa a punto. Dalle immagini, oltre alla bellezza dell’auto, si può ammirare l’alta velocità delle mezzo camuffato, oltre al suo design, compatto e “cattivo”.

https://www.youtube.com/watch?v=77peEiDhNJ0

Anche su strada, specialmente in quelle a scorrimento veloce, l’Alfa Romeo Giulia esprime al 100% il nuovo stile dello storico marchio, improntato sulla potenza e sulla bellezza. In attesa di avere altre notizie positive, non ci resta che vedere i due video che immortalano una delle auto più belle prodotte negli ultimi 30 anni. Ricordiamo che il video è stato girato all’estero, e non in Italia.