Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - ph: Fotobureau Wesley Steenbergen

Nuove spy e inediti scarichi per la versione “Quadrifoglio Verde”. L’Alfa Romeo Giulia, dopo la presentazione dello scorso 24 giugno, continua a stupire gli appassionati e non che, da troppo tempo, si attendevano un’auto così bella in tutto e per tutto. Direttamente dalla Germania, (non dal circuito del Nürburgring ndr) grazie alle foto tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, arrivano nuove spy della bellissima auto, destinata a dominare il mercato nei prossimi mesi.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" -  ph: Fotobureau Wesley Steenbergen
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – ph: Fotobureau Wesley Steenbergen

Malgrado il lancio sul mercato sia solo previsto per il 2016, la berlina tutta italiana, che può contare su interni sportivi e di lusso interamente “tricolori”, molto probabilmente darà filo da torcere alla concorrenza per caratteristiche incredibili e inedite. Ma non è finita qui, come si può notare dalle immagini, anche gli scarichi della versione “Quadrifoglio Verde” sono accattivanti, cosa che lasciano presagire come la potenza del mezzo sia elevata.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Un propulsore V6 da 510 CV che ha già fatto innamorare tutti, infatti farà il resto. Insomma, non ci resta che ammirare queste ultime foto che dimostrano ancora di più la bellezza dell’Alfa Romeo Giulia.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" -  ph: Fotobureau Wesley Steenbergen
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – ph: Fotobureau Wesley Steenbergen