Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Svelare altre combinazioni cromatiche relative all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. E’ questo il diktat dell’azienda italiana in terra americana dopo il Salone dell’auto di Los Angeles. Come già ricordato nei precedenti articoli, anche negli USA la bellissima Alfa Romeo Giulia ha catturato l’attenzione di molti appassionati che, da troppi mesi, non vedono l’ora di ammirare l’auto sulle strade.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Adesso, però, con il sito alfaromeousa.com, come svelato dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, è possibile “giocare” con l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e tutte le combinazioni cromatiche sia per gli interni che per gli esterni. Gli interessati, così, potranno conoscere più a fondo la straordinaria vettura sportiva anche grazie a una funzione importante. All’interno dello stesso sito, infatti, si può trovarebbe un documento con la lista delle caratteristiche di serie e optional, riferite, pare alla versione Quadrifoglio US-Specs.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Insomma, una sorta di configuratone in grado di stimolare la fantasia dei tanti appassionati, più che mai innamorati di un’auto che, per il 2016, si vuole candidare ad essere il “bolide” dell’anno. Ricordiamo che, per il Nord America in base alle ultime indiscrezioni, la Quadrifoglio dell’Alfa Romeo Giulia costerà circa 70 mila dollari