Fonte foto: autobild.de

E siamo arrivati all’ultimo week-end prima della presentazione ufficiale dell’Alfa Romeo Giulia. Un’auto che sta incuriosendo tutti, addetti ai lavori, e non, che si aspettano un mezzo veramente straordinario. Il “Biscione”, attraverso la creazione della nuova berlina, vuole dare un segnale forte a chi, in questi anni, non ha creduto al piano di rilancio operato da Sergio Marchionne. Senza troppi giri di parole, l’Amministratore delegato del Gruppo FCA, ha voluto fortemente la produzione di un’auto in grado di risvegliare il cuore pulsante della passione rappresentata da Alfa Romeo.

Fonte foto:  autobild.de
Fonte foto: autobild.de

L’Alfa Romeo Giulia, che sarà svelata il prossimo 24 giugno, data che coincide con il 105° anniversario dello storico marchio, secondo indiscrezioni, rivoluzionerà il mercato automobilistico, con benefici a tutto il settore aziendale italiano. Dalla Germania, nazione nella quale la concorrenza al “Biscione” è forte con la presenza di Audi, BMW e Mercedes, arrivano nuovi disegni che svelerebbero la nuova Giulia.

Fonte foto:  autobild.de
Fonte foto: autobild.de

Il portale autobild.de ha, così, creato un render capace di stuzzicare la curiosità di chi attende con trepidazione la berlina italiana. Dalle immagini si possono notare dei fari, innovativi e dallo “sguardo cattivo”, mentre portiere e carrozzeria sono imperniati sulla compattezza, vero e proprio marchio di fabbrica Alfa Romeo. Al momento, tuttavia, uno si può solo fare una piccola idea su come sarà la prossima “Giulia”, ma siamo sicuri che piacerà a tutti, o quasi. Per il web, poi, la domanda sorge spontanea: vuoi vedere che i tedeschi hanno veramente svelato l’Alfa Romeo Giulia? Non ci resta che attendere la giornata di mercoledì…