Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Siamo in provincia di Asti, in Piemonte, con il cielo plumbeo e un clima fresco, tipico dell’autunno. Una descrizione niente male che fa da contorno a una nuova “Spy” dell’Alfa Romeo Giulia beccata proprio sulle strade della cittadina piemontese. Dalle foto, tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, si vede la bellissima auto parcheggiata per l’occasione e nascosta da camuffature ben visibili.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Tuttavia, dietro i colori bianco e neri delle camuffature, si cela la straordinaria vettura 2.2 in versione Multijet con allestimento sportivo. Si, avete capito bene: un motore diesel abbinato a delle caratteristiche che piaceranno sicuramente ai fortunati guidatori che acquisteranno la magnifica vettura del “Biscione”.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" -  utente Gabetzspyunit
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – utente Gabetzspyunit

Ma non è finita qui: i cerchi in lega, ben visibili dalle immagini, sono marchiati OZ Racing, azienda leader del proprio settore e protagonista di creazioni incredibilmente belle da togliere il fiato. Gli stessi cerchi in lega, però, saranno disponibili su richiesta del cliente che intende montare questo componente sulla sua vettura.

La forma dell’Alfa Romeo Giulia 2.2 Multijet con allestimenti sportivi è sempre compatta grazie alla presenza di due scarichi, così come i braccetti delle sospensioni, fatte appositamente in alluminio anche sulle versioni “base“. Insomma, un’auto con la A maiuscola.