Foto: alfaromeopress.com

Fermatevi un momento, anche 5 minuti per farvi ancora gli occhi. L’Alfa Romeo Giulia, malgrado sia ormai passato quasi un mese dalla sua presentazione ufficiale, è quell’auto dei sogni, in grado di accendere gli entusiasmi in seno agli ai cosiddetti alfisti. Motori da paura, dettagli non indifferenti e caratteristiche inedite, trasformano l’auto in un vero e proprio gioiello.

Proprio sui dettagli e le caratteristiche, grazie alla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo notare finalmente gli interni in tutto e per tutto. I sedili in tessuto, ma non solo, sono stati realizzati dalla Roi Automotive, azienda bergamasca leader nel settore, e molto apprezzata in tutto il mondo. Come si può notare dalle immagini, sportività e lusso camminano “a braccetto” per coniugare bellezza e potenza insieme.

Ma non è finita qui, l’acceleratore è incernierato in basso, proprio per dare ancora di più quel tocco “racing” al mezzo e per far sentire il guidatore importante. Il volante, poi, è munito dei comandi necessari ad “aiutare” l’automobilista in questione che, attraverso l’elettronica, può comandare, in un certo senso, l’auto.

Il cambio, inoltre, è accerchiato da una protezione in pelle, ai lati, molto bello non solo dal punto di vista estetico, ma anche per quanto concerne il gusto di cambiare marce. Infine, sull’omologazione ci sono novità da non scordare: l’Alfa Romeo Giulia, in base, alla foto che vedete in basso, è adatta “solo” per quattro persone, grazie alla presenza di quattro poggiatesta (due avanti e due posteriormente) che svelano questo dettaglio. Non si sa se, le altre versioni dell’auto, come quella sportiva, sia adatta per cinque utenti.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”