Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Sergio Marchionne, Ad del Gruppo FCA, qualche mese fa annunciò il rilancio del marchio Alfa Romeo tra lo scetticismo generale di qualche addetto ai lavori. Nessuno, infatti, si sarebbe immaginato la produzione di un’auto che sta incuriosendo gli appassionati che, dallo scorso 24 giugno, hanno finalmente potuto ammirare per la prima volta la bellissima Alfa Romeo Giulia, considerata da molti “l’auto del futuro”.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" ph - Laura Meriglio
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” ph – Laura Meriglio

Ogni giorno, così, si susseguono indiscrezioni e nuove immagini della berlina del “Biscione. Proprio su questo punto, direttamente dalla pagina Facebook “Alfa Project 952” possiamo notare nuove foto che riguardano la nuova auto. Per le strade italiane, infatti, è stato avvistata un’altra spy della “Giulia”, con novità importanti. Ricordiamo che, dopo la presentazione riservata solo ai media avvenuta lo scorso mese di giugno, i test della nuova Alfa Romeo Giulia non si sono fermati grazie ai test di messa a punto. Nella prima immagine si vede il mezzo fotografato nella Valle di Gressoney, mentre l’altra auto camuffata è stata vista a Pont Saint Martin (AO).

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" ph - Lorenzo Dalle
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” ph – Lorenzo Dalle

Per dovere di cronaca, possiamo affermare che la produzione degli esemplari da immettere sul mercato partirà nel mese di novembre, mentre la vendita nelle rispettive concessionarie Alfa Romeo, è prevista per l’inizio o metà 2016.