ALFA ROMEO GIULIETTA COLLEZIONE: giugno è il mese per comprarla (FOTO)

1119
0
SHARE

Dopo la presentazione al salone di Ginevra, sull’onda emotiva di tutto il mondo alfista per l’uscita della Giulia, il mondo Alfa Romeo cavalca l’onda con l’edizione speciale della Giulietta Collezione per il mese di giugno.
La nuova vettura del segmento C sarà il trampolino di lancio per far salire ulteriormente i bilanci dopo un mese di maggio positivo per la Giulietta: una offerta speciale e le novità legate all’edizione Collezione sono le prerogative per fare ancora meglio.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione, per tutto il mese di giugno, sarà protagonista di un’interessante promozione che permetterà ai clienti di Alfa Romeo di acquistare la vettura ad un prezzo decisamente invitante. L’esempio proposto è relativo all’Alfa Romeo Giulietta Collezione con motore 1.6 JTDM da 120 CV che potrà essere acquistata, sino al prossimo 30 di giugno, al prezzo promozionale di 23900 Euro con un anticipo di 8455 Euro e 48 rate mensili da 249 Euro.
Al termine del pagamento rateale, la Giulietta Collezione conserverà un valore residuo di 7022,50 Euro che dovranno essere versati dal cliente soltanto se questi desidererà tenere la vettura.
giulietta collezione 2
STUPISCE CON IL MOTORE Il punto fermo su cui si basa la Giulietta Collezione è sicuramente il propulsore: 1.6 JTDM da 120 CV, un turbodiesel efficace ma allo stesso tempo dai consumi ridotti ed omologato Euro 6; Una scelta sicuramente interessante sia per i clienti amanti delle prestazioni che per il portafoglio, i consumi infatti, secondo dati ufficiali Alfa Romeo, sono per la Giulietta Collezione di 3.9 litri per ogni 100 chilometri percorsi, nel ciclo misto, e di un valore medio delle emissioni di CO2, sempre nel ciclo misto, pari a 99 grammi al chilometro.

Giulietta Collezione Interni
Giulietta Collezione Interni

Il listino della nuova serie speciale della Giulietta prevede anche un motore 2.0 JTDM disponibile in due step di potenza, il primo da 150 CV ed il secondo, disponibile esclusivamente con il cambio automatico Alfa TCT, da 175 CV. La gamma delle motorizzazioni a benzina, invece, presenta la proposta d’accesso rappresentata dal motore TurboBenzina 1.4 MultiAir da 120 CV ed una proposta decisamente più sportiva rappresentata da un secondo 1.4 MultiAir turbo in grado di erogare una potenza massima di ben 170 CV. Maggiori dettagli in merito al debutto della nuova Giulietta Collezione emergeranno senza dubbio nel corso dei prossimi giorni. La vettura sarà, sicuramente, protagonista in questo mese di giugno di eventi dedicati, con relativi porte aperte, che punteranno a presentare al meglio la nuova serie speciale alla clientela di casa Alfa Romeo.
Con il fiato sospeso per la Giulia, questa Giulietta Collezione potrebbe togliere non poche attenzioni alla nuova nascitura di casa Alfa Romeo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here