Photo Credit: Diego Barone Lumaga

La rivoluzione Alfa Romeo continua in tutto e per tutto. Oltre alla presentazione ufficiale della “Giulia, con l’annessa produzione che partirà a novembre, adesso è tempo di pensare anche a un altro modello dell’auto targato “Biscione”. Nei mesi scorsi, le notizie relativa alla casa automobilistica italiana davano per certo un restyling dell’Alfa Romeo Giulietta. Un’auto sportiva, potente e anche bella da vedere per il suo design compatto, ma non solo.

Così, grazie ad alcune foto tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo mostrare la vettura italiana impegnata in alcuni test di messa a punto. La “spy” dell’Alfa Romeo Giulietta, modificata e camuffata per l’occasione, presenza alcune inedite caratteristiche specialmente sul frontale, nascosto perbene per l’occasione.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Inoltre è presente anche lo spazio per il nuovo logo Alfa Romeo, più grande rispetto agli anni precedenti. Poi, le prese d’aria laterali ridisegnate per questa nuova rivisitazione, se così possiamo definirla. Ma non è finita qui: il trilobo Alfa è “imbottito” da una griglia a nido d’ape, con comprese maglie larghe mentre dallo “stemma” sono spariti gli ormai passati listelli orizzontali cromati. Nessuna novità sui fari, che sembrano simili a quelli presenti sulla versione precedente dell’auto.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Insomma, un’auto che punta a rinnovarsi, per appassionare, ancora di più, gli innamorati dello storico marchio.