Fonte: Carscoops

Continua senza soste il piano di rilancio Alfa Romeo che, seppur con qualche intoppo (come spiegato nei giorni scorsi), vuole soddisfare le richieste degli appassionati. Il Salone di Ginevra, importante evento che si terrà dal 3 al 13 marzo, rappresenterà l’ultimo step prima della commercializzazione dell’attesissima Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Giulietta versione restyling. Due auto importanti che daranno, quasi certamente, uno slancio fondamentale per issare l’azienda ai primi posti dei mercati.

Fonte: Carscoops
Fonte: Carscoops

Proprio sull’ultima auto citata poc’anzi, arrivano novità importanti che faranno piacere agli addetti ai lavori, ma non solo. Si sa, le nuove caratteristiche, specialmente quelle abbinate alle vetture, danno un tocco in più anche a livello estetico a tutto il mezzo. Un’idea che i tecnici, ingegneri Alfa Romeo avranno pensato riguardo la Giulietta, con la versione “restaurata” che monterà il nuovo logo proprio come accaduto per la Giulia. L’indiscrezione è stata riportata dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”.

La nuova Giulietta, oltre al marchio presente sulla parte anteriore, avrà in dotazione un nuovo paraurti mentre gli interni potranno “ospitare” nuove funzioni elettroniche oltre a volante e sedili realizzati con nuovi materiali di maggiore qualità. Insomma, un lavoro ben fatto da parte della casa automobilistica appartenente al Gruppo FCA che dovrebbe debuttare nelle varie concessionarie dalla prossima primavera.