Fonte: ansa.it

Lapo Elkann non smette mai di stupire. Il rampollo degli Agnelli, a capo di Italia Independent e di Garage Italia Customs, atelier di vetture one-off sempre più apprezzato dagli appassionati, ha svelato in occasione della finale di Champions League a Milano una Alfa Romeo 4C in una livrea a dir poco originale. Il motivo animalier scelto è quello della pelle di serpente, e non è un caso il momento scelto per il lancio di questo pezzo unico.

Garage Italia Customs ha infatti voluto celebrare così il lancio del Deadly Focus Pack di Adidas Football, ultima novità del famosissimo marchio sportivo. Per personalizzare la sportiva del Biscione gli artigiani di Garage Italia Customs hanno infatti ripreso il motivo dell’ultima creazione Adidas, realizzata peraltro in collaborazione con lo stesso Lapo tramite Italia Independent. La 4C è stata così wrappata con una pellicola tailor-made che riprende il motivo “pelle di serpente” impresso sulla tomaia delle scarpe da calcio X15 ed Ace 16, disponibili ovviamente in edizione limitata, così come questa unica Alfa Romeo.

Raggiunto per un commento a margine della presentazione (rigorosamente via Social), Lapo Elkann non ha celato il suo entusiasmo: “Il connubio creato da Italia Independent, Adidas e Garage Italia Customs giusto prima della finale di Champions è fantastico”.E il risultato finale, al netto del parere soggettivo, è sicuramente di forte impatto.