E’ nata da qualche tempo e le sue notizie sono sempre affidabili per quanto concerne il mondo del “Biscione”. La pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, in occasione dell’ormai vicina presentazione ufficiale della “Giulia”, però ha aumentato il numero dei suoi fan, entusiasti del lavoro di admin che hanno nel cuore il “Quadrifoglio”. Grande attendibilità, nuovi render con la collaborazione di LP Design e indiscrezioni riportate anche da siti e giornali di caratura internazionale.

“Alfa Romeo Project 952”, inoltre, non è solo la classica pagina nata sui social improvvisamente. Dietro c’è un lavoro certosino di persone che, dapprima, ascoltano i lettori, vero fulcro e cosa fondamentale dell’informazione, rispettando le loro idee. In questi mesi, cosa da non sottovalutare, abbiamo conosciuto la straordinaria pagina per le notizie che vengono riportate ogni giorno e dalla serietà di amministratori che, prima verificano i rumors, prima di postarli e farlo leggere dunque a tutti.

E allora, in attesa di conoscere effettivamente come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia che, ricordiamolo, sarà presentata il prossimo 24 giugno, non ci resta che seguire tutti i giorni la pagina “Alfa Romeo Project 952”, diventata ormai una colonna portante per tutti gli appassionati che amano lo storico marchio, in rilancio dopo anni di magra e di delusioni.